HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsUltimissimeRoma: 22enne tedesco trovato morto in riva al Tevere; è giallo

Roma: 22enne tedesco trovato morto in riva al Tevere; è giallo

di

Disgrazia, suicidio o altro? E’ mistero sulla morte di un giovane tedesco 22enne trovato morto in mattinata, intorno alle sette sul greto del Tevere all’altezza di Lungotevere dei Vallati, vicino Ponte Sisto, nel centro della Capitale . Il corpo è stato visto da un passante che ha subito allertato il 112.

romaSul posto sono arrivati i carabinieri del Nucleo investigativo di Roma e della compagnia Roma Centro; i militari hanno subito avviato le indagini per ricostruire i fatti. L’ipotesi più plausibile è quella che il giovane sia precipitato giù dal parapetto per disgrazia ma questo è da accertare, inoltre ancora non è chiaro se si tratta di un turista di passaggio nella città o di un giovane che vive nella Capitale.

A lungotevere dei Vallati un’altra disgrazia simile è accaduta il 14 gennaio scorso; quando un altro ragazzo ventenne, uno studente americano, è caduto dalla strada schiantandosi sulla banchina sottostante; subito soccorso è stato trasportato in gravissime condizioni in ospedale; in seguito trasferito in un ospedale di Chicago è morto tre mesi dopo.

Lascia un commento

Back to Top