HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiNewsUltimissimeRoma: Pineta Sacchetti, trovato cadavere nudo, ucciso a colpi di pietra

Roma: Pineta Sacchetti, trovato cadavere nudo, ucciso a colpi di pietra

di

Ritrovato il cadavere di un uomo nudo ucciso a colpi di pietra al volto, stamani intorno alle 9.30 da un ragazzo che stava praticando Jogging; il luogo del ritrovamento è la Pineta Sacchetti a Roma. L’uomo identificato come un 61enne romano di professione parrucchiere da sabato sera non dava sue notizie a parenti ed amici.

delitti.net (1)L’uomo nella serata di sabato si era allontanato da casa dicendo alle persone con le quali condivideva l’appartamento che sarebbe andato al cinema; ma non è mai rientrato a casa. L’uomo era separato da molto tempo e viveva con degli amici. Il cadavere dell’uomo presentava molte ferite al volto e alla testa, era coperto solo da una giacca e non sono stati ritrovati effetti personali.

Il delitto potrebbe essere stato il finale tragico di una rapina ma gli inquirenti ipotizzano anche che sia maturato nell’ambiente gay, infatti la zona è frequentata da omosessuali e trans soprattutto di notte. Gli inquirenti indagano per fare chiarezza sull’efferato delitto, eseguito con ferocia come dimostrano la scena del crimine e le condizioni del corpo.

Lascia un commento

Back to Top