HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiUltimissimeRoma: Trovato cadavere di un uomo, è omicidio

Roma: Trovato cadavere di un uomo, è omicidio

di

Rinvenuto alla periferie di Roma, zona Fidene. Aveva le mani e i piedi legati.

Il cadavere di un uomo è stato scoperto nel tardo pomeriggio alla periferie di Roma, precisamente in via della Marcigliana, zona Fidene a poca distanza del laghetto per la pesca sportiva, quindi quasi in aperta campagna.

A segnalare l’allarme è stato un passante che ha subito allertato polizia e sanitari del 118.

Giunti sul luogo la scena che si è presentata davanti agli occhi degli investigatori è stata agghiacciante. L’uomo aveva la testa rivolta verso il terreno e le mani legate dietro la schiena.

romaDopo i primi rilievi si è scoperti che quell’uomo è un cittadino egiziano di 40 anni titolare di una piccola azienda agricola nella zona di Roma. Secondo le prime indagini si è trattato di una vera e propria esecuzione. Il movente non è ancora chiaro ma sembrerebbe che l’egiziano sia stato ucciso per una questione di soldi o comunque legata al lavoro che svolgeva nei paraggi.

Il cittadino, incensurato, aveva con sè una bolla di accompagnamento in tasca per una commissione ad un negozio di frutta sito a Marino, un piccolo comune alle porte di Roma.

Apparentemente dopo la prima ispezione da parte del medico legale, sul corpo e sul terreno non sono state rinvenute tracce di sangue, il che lascia pensare che l’uomo potrebbe esser stato soffocato e poi scaricato a pochi passi dalla sua azienda agricola. Maggiori dettagli sulla causa e l’ora della morte arriveranno nei prossimi giorni dopo l’autopsia che verrà effettuata sul corpo.

Per ora gli inquirenti battono qualsiasi pista e stanno cercando di reperire informazioni utili interrogando i frequentatori del piccolo centro sportivo che si trova lì vicino con la speranza che qualcuno di loro possa aver visto qualcosa di utile alle indagini per la scoperta dell’assassino di questo cittadino egiziano.

Lascia un commento

Back to Top