HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsRosa Della Corte: si costituisce il fidanzato Lorenzo Trazza

Rosa Della Corte: si costituisce il fidanzato Lorenzo Trazza

di

Si è costituito ieri il fidanzato Lorenzo Trazza di Rosa della Corte che era latitante da quando si sono perse le tracce della ragazza

rosa-della-corteLorenzo Trazza, il fidanzato di Rosa della Corte, si è costiuito ieri a Roma presso una caserma dell’Eur.
Non si hanno ancora notizie invece di Rosa Della Corte che dopo essere evasa dal carcere durante un permesso premio ha raggiunto la città di Napoli.

Gli inquirenti hanno ricostruito che Rosa Della Corte dopo aver raggiunto Napoli è salita su un treno diretta a Lecce. Da questo momento in poi le tracce della donna si sono perse.
Inizialmente si pensava che potesse aver raggiunto Lorenzo Trazza che si trovava in quei giorni nella città di Lecce.

C’è molta apprensione sulle sorti di Rosa Della Corte in quanto negli ultimi tempi appariva depressa e sotto peso. Gli avvocati difensori hanno lanciato l’allarme già il giorno stesso dell’evasione della donna, ipotizzando che la fuga fosse da attribuire ad un malessere piuttosto che una fuga d’amore.

Nelle prossime ore gli inquirenti sentiranno il fidanzato, Lorenzo Trazza, per cercare di ottenere elementi utili al ritrovamento di Rosa Della Corte.
Ricordiamo che la donna stava scontando nel carcere di Casandrino una pena per l’uccisione nel 2003 del suo fidanzato Salvatore Pollasto, che era stato ritrovato senza vita all’interno della propria auto.

Lascia un commento

Back to Top