HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsSabrina Allen: scomparve 12 anni fa è stata ritrovata in Messico

Sabrina Allen: scomparve 12 anni fa è stata ritrovata in Messico

di

A rapirla è stata la madre, si conclude felicemente il caso di Sabrina Allen scomparsa più di dieci anni fa

serena-allenSono passati ben dodici anni da quando di Sabrina Allen non si era saputo più nulla. Era ancora un bambina, all’epoca dei fatti Serena Allen aveva appena 5 anni. Ieri è stata rintracciata e ritrovata in Messico, a rapirla è stata sua madre.
Era il 2002 quando la madre, affetta da disturbi psichiatrici, decise di rapire sua figlia dopo la separazione con il marito e di portarla in Messico.
L’operazione di salvataggio di Serena Allen ha coinvolto una squadra speciale di agenti sia americani che messicani e durante le fasi concitati della liberazione un agente è rimasto anche ferito.
Il padre, che in questi lunghi anni non aveva mai perso la speranza di riabbracciare la figlia, è felicissimo seppure non ha potuto ancora riabbracciarla perchè la figlia è stata momentaneamente portata in un luogo segreto per alcuni controlli medici.
Era già qualche tempo che si sospettava che Serena Allen potesse trovarsi in Messico, tanto che il padre Greg aveva deciso di trascorrere molto tempo lì studiando anche il messicano per poter fare alcune indagini in prima persona.
Dora Llorens, la madre di Serena, è stata portata in carcere con l’accusa di rapimento, per poter ritornare in libertà dovrebbe pagare una cauzione di 300mila dollari.
In tutti questi anni la donna aveva utilizzato moltissimi stratagemmi per non essere riconosciuta, aveva cambiato più volte nome e camuffato l’aspetto fisico anche alla piccola Serena Allen

Lascia un commento

Back to Top