HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsOmicidi in FamigliaSalerno: dà fuoco alla moglie e al figlio di pochi mesi poi si impicca
Capaccio_omicidio_suicidio_delitti.net

Salerno: dà fuoco alla moglie e al figlio di pochi mesi poi si impicca

di

Ritrovati in un’abitazione a Capaccio in località Torre del Mare nei pressi di Salerno i cadaveri carbonizzati di una donna, e di un neonato, e il corpo di un uomo impiccato nel bagno, tutti di nazionalità romena.

Capaccio_omicidio_suicidio_delitti.netA fare la macabra scoperta sono stati i carabinieri, chiamati da un vicino della coppia, che allarmato dalle fiamme e dal fumo che uscivano dalla piccola casa rurale in via della Giungaia, tra campi e orti, ha pensato che fosse scoppiato un incendio; invece all’arrivo dei militari è stata trovata la famiglia sterminata per mano del padre, forse ubriaco.

La donna e il bimbo sono morti tra le fiamme, abbracciati sul letto nella camera matrimoniale, mentre l’uomo dopo il folle gesto di bruciare vivi i suoi cari si è impiccato in bagno.

Ora sono in corso le indagini sull’omicidio-suicidio; i  vicini di casa delle vittime e del carnefice  hanno riferito che la giovane coppia litigava spesso; il capofamiglia non aveva un’occupazione stabile, sbarcava il lunario facendo piccoli lavori saltuari nella zona.

Lascia un commento

Back to Top