HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsScomparsiSalerno: terza prostituta straniera scomparsa, legame con la morte di Alina e Mariana?

Salerno: terza prostituta straniera scomparsa, legame con la morte di Alina e Mariana?

di

Dopo gli omicidi avvenuti a Salerno, di Alina Roxana Ripa e Mariana Tudor Szekeres, una terza prostituta da alcune settimane è irreperibile, inutili gli sforzi delle amiche di contattarla; si teme che possa aver fatto la stessa fine delle altre due ragazze.

foto di repertorio delitti.netUna preoccupazione e un ipotetico pericolo che ormai pare incombere sulle “lucciole” della Litoranea di Salerno; non a caso le indagini si stanno concentrando sul giro del racket straniero della prostituzione nella zona dei capoluoghi e di alcuni Comuni come: Pontecagnano, Battipaglia, Eboli.

Le regole e gli equilibri del racket che padroneggia la prostituzione a Salerno e zone limitrofe sono stati senza dubbio infranti o disturbati; l’uccisione delle due ragazze ne è la conferma, anche per il “modus operandi” praticamente identico, sia nelle modalità di uccisione, (entrambe le ragazze sono state prima strangolate  e poi sgozzate e ritrovate seminude), sia nel luogo dove i cadaveri sono stati gettati che è il medesimo. Cosa ha scatenato questa guerra non è ancora  noto: gelosia, invidia, sgarri, ribellioni? Di certo per ora ci sono solo i cadaveri di due giovani donne la cui vita è stata brutalmente spezzata, e una terza che quasi certamente  non farà mai più ritorno a casa…

Lascia un commento

Back to Top