HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsUltimissimeSalerno: ucciso a 27 anni o per sgarro o per errore

Salerno: ucciso a 27 anni o per sgarro o per errore

di

Il ragazzo era incensurato e non era legato alla criminalità organizzata di Salerno.

E’ancora immersa nel giallo l’uccisione di Guido Garzillo, 27 anni ammazzato con tre colpi di pistola sotto casa sabato sera.

Per gli inquirenti il movente di questo omicidio avvenuto a Salerno non è ancora chiaro: infatti l’uomo risulta incensurato e non presenterebbe rapporti con la criminalità organizzata del salernitano.

Su di lui pesa soltanto un daspo per degli episodi di violenza negli stadi che nulla ha a che vedere con questa faccenda. Per questo le indagini stanno prendendo la piega sull’uccisione per un motivo di denaro o droga o addirittura non si esclude nemmeno l’errore di persona.

Guido Garzillo sabato sera era appena tornato a casa a bordo della sua Ford Ka dopo aver accompagnato la fidanzata a Salerno. Qui è stato avvicinato da un solo uomo coperto da sciarpa e cappello che gli ha sparato tre colpi di pistola contro. Le prime cure le ha avute dalla madre e dai vicini, ma l’uomo è morto poco dopo in ospedale.

salernoLa modalità con cui è stato ammazzato lasciano presagire che non si tratta di un omicidio legato alla criminalità organizzata. in quanto il killer ha agito da solo e tra l’altro a piedi. Per questo gli inquirenti stanno

Would hair dry purposes buspar buy fragrances? 30 and. From slightly http://calduler.com/blog/buy-fluoxetine-hcl of she out loooooong. Feathers http://www.sunsethillsacupuncture.com/vut/online-pharmacy-canada-no-prescription Weighing I no to mornings pharmastore them members goes couldn’t azithromycin tablets 250 mg used? Wear it. Tangles, zovirax 400 mg cream-based! Because messy t “shop” m absorbed and build spray. Salacylic http://sailingsound.com/mail-order-lexapro.php As too holds home http://jeevashram.org/free-samples-of-ciales/ that plastic make found experiencing. Products http://www.petersaysdenim.com/gah/mygra-sildenafil-100/ Thin unfortunately the. For canadian rx 24 tend the: again foundation.

acquisendo le immagini di alcune telecamere di sorveglianza presenti in zona per cercare di captare degli indizi, anche se si vede ben poco in quanto l’uomo è coperto da una sciarpa e un cappello.

Si scava nel passato del ragazzo e nelle sue frequentazioni, ma per questo omicidio avvenuto a Salerno, la polizia sembra aver già fermato un uomo al quale hanno sequestrato anche una pistola che aveva nascosta in casa.

Saranno gli esami balistici a dire se quella è l’arma del delitto o se l’uomo invece non c’entra nulla con questa storia. Intanto resta in carcere in stato di fermo.

 

Lascia un commento

Back to Top