HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiSalvatore Miconi: Ucciso a coltellate, preso il killer

Salvatore Miconi: Ucciso a coltellate, preso il killer

di

Il 20enne Salvatore Miconi è stato accoltellato al culmine di un litigio. E’ morto all’ospedale di Siracusa Umberto I. Il killer era un suo ex compagno, è stato rintracciato e arrestato

Ad uccidere il ragazzo è stato Niky Nonnari, un ragazzo di 20 anni senza nessun precedente pensale. L’omicidio si sarebbe svolto durante la processione della Santa patrona di Siracusa e non appena si è appreso della notizia del delitto, la banda avrebbe smesso di suonare e lo spettacolo pirotecnico sarebbe stato sospeso.

Dopo aver ucciso Salvatore Miconi, Nonnari si sarebbe poi rifugiato presso l’abitazione di un suo amico dove successivamente è stato ritrovato in tarda serata. Il coltello con cui Niky avrebbe accoltellato la vittima è stato già recuperato, e il killer non ha potuto fare altro che confessare il tutto.

Secondo le prime ricostruzioni dell’omicidio di Salvatore Miconi, a causare il delitto sarebbero stati anche vecchi rancori. I due ragazzi coetanei infatti, erano legati da una grande amicizia, improvvisamente finita per motivi che non sono stati ancora specificati e che probabilmente confesserà l’assassino stesso.

salvatore miconiIl contrasto tra Salvatore Miconi e Niky Nonnari si sarebbe addirittura esteso alle rispettive famiglie, tanto che ad ogni incontro casuale, ne scaturiva un litigio, proprio come è avvenuto la sera dell’omicidio.

Salvatore e Niky si sono incontrati per puro caso, dopo qualche diverbio hanno iniziato a spintonarsi fino a quando l’assassino non sarebbe rientrato a casa raccontando tutto ai genitori.

Successivamente intenzionato ad uccidere Salvatore Miconi, il ragazzo avrebbe detto ai familiari di uscire per comprare le sigarette, ma armato di un coltellaccio da cucina insieme ad altre persone la cui posizione è ancora da chiarire dagli inquirenti, avrebbe incontrato di nuovo la vittima.

L’ennesima discussione, l’ennesimo spintone e il conseguente omicidio. Ad un uccidere Salvatore Miconi sarebbe stata una coltellata al torace, che si è rivelata fatale.

Lascia un commento

Back to Top