HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoNewsSandra Kay, chiusa in una cassa di legno con il figlio e uccisa dall’ex compagno

Sandra Kay, chiusa in una cassa di legno con il figlio e uccisa dall’ex compagno

di

La 46enne Sandra Kay Sutton e il figlio Zachary Wade Sutton di 17 anni sono stati rinchiusi per mesi in una cassa di legno per poi essere uccisi. L’autore di questa incredibile tragedia è l’ex fidanzato della donna ora ricercato dalla polizia del Missouri

Sandra Kay Sandra Kay Sutton e il figlio sono stati ritrovati senza vita con ferite di arma da fuoco nell’abitazione di alcuni parenti. Ad averli uccisi, secondo gli esperti, sarebbe stato l’ex fidanzato della 46enne, il 47enne James B. Horn, che al momento è ricercato dagli esperti con l’accusa di duplice omicidio.

Secondo quanto riportato dal Messaggero, la vicenda è davvero incredibile e macabra. Sandra Kay Sutton circa tre settimane fa aveva telefonato la polizia per raccontare che era riuscita a scappare da un uomo che per mesi l’aveva tenuta prigioniera in un’enorme scatola. Purtroppo però la situazione è degenerata perchè Sandra ed il figlio sono stati brutalmente uccisi da quello stesso uomo che poco dopo il delitto è scappato via.

La polizia intervenuta sul posto ha ritrovato la grande cassa di legno costruita con lo scopo di nascondere una o più persone. In effetti è proprio in quella scatola che erano stati rinchiusi madre e figlio costretti ad urinare o espellere i propri bisogni in un secchio rinvenuto in quella stessa stanza dell’orrore. Secondo le prime idiscrezioni, Sandra Kay Sutton avrebbe addirittura aiutato l’uomo nella realizzazione di quella cassa, isolata da imbottiture e sacchi a pelo, perchè probabilmente minacciata di morte.

Ora però tutti gli inquirenti sono impegnati a cercare quel mostro che ha anche precedenti per violenza sessuale e che nel 1997 aveva rapito la moglie dalla quale era separato ottenendo una condanna di 12 anni e 11 mesi di carcere. Horn avrebbe addirittura torturato e tenuto prigioniere altre donne che in passato avrebbero rotto la relazione con lui.

Lascia un commento

Back to Top