HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsSarah Smith: partorisce un figlio del padre
violenza

Sarah Smith: partorisce un figlio del padre

di

Sarah Smith, una londinese 25enne, ha sempre denunciato le molestie del padre che abusava di lei ripetutamente tanto da concepire un figlio che oggi ha 8 anni

violenza

Questa assurda storia accade proprio a Londra, la ragazza che ha sempre dichiarato di essere stata violentata dall’età di 10 anni subendo 1000 stupri.

La ragazza all’età di 17 anni fugge di casa per scampare al pericolo ed inizia una storia con un suo coetaneo. Quando da alla luce il proprio figlio, pensa che il bimbo sia il frutto dell’amore ma in realtà in seguito all’esame del DNA, scopre che il bimbo è figlio di suo padre.

Ora il bambino, che sicuramente risente delle sensazioni e delle emozioni che la madre gli trasmette, ha problemi di apprendimento, la madre afferma che lo ama perchè è suo figlio ma che comunque ogni volta che lo guarda ricorda che è frutto della violenza del padre.

Nonostante le ripetute denunce fatte da Sarah, nessuno le ha mai dato ascolto se non la madre. Solamente ora la donna ha ottenuto un risarcimento di 160 mila sterline, dopo che il padre, nonostante le varie denunce per anni è stato ritenuto sempre innocente

Lascia un commento

Back to Top