HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsScomparsiScomparsa di Gianluigi Russo: L’appello della madre

Scomparsa di Gianluigi Russo: L’appello della madre

di

Dal 18 ottobre non si hanno più notizie di lui. La madre chiede aiuto a chi sa notizie sulla scomparsa di Gianluigi.

Le ricerche proseguono senza sosta anche questo week end per cercare di trovare Gianluigi Russo, il giovane di 25 anni uscito di casa 9 giorni fa dalla sua abitazione ubicata a Torelli di Mercogliano in provincia di Avellino, senza più tornare.

Gli inquirenti sinora hanno perlustrato più cento ettari di montagna anche con l’ausilio dei mezzi dei vigili del fuoco e di un cane molecolare. Ma della presenza del giovane ancora nulla. E’ stata ritrovata invece in una area del Monte Partenio, davanti ai cancelli dalla ex base Nato di Montevergine la sua auto con la quale si sarebbe allontanato, una Hyundai grigia.

La madre di Gianluigi Anna Iandolo ha voluto lanciare un appello chiedendo a chi sa davvero qualcosa sul caso della scomparsa di Gianluigi Russo di fare un passo avanti anche in forma anonima.

Intervistato dal programma “Chi l’ha visto” la donna si è detta certa che Gianluigi non si sarebbe mai allontanato da casa volontariamente e crede quindi si esser stato portato via contro la sua volontà:

scomparsa di gianluigi“Gianluigi è un ragazzo tranquillo e senza grilli per la testa. Non aveva alcuna ragione o motivo per andarsene di casa. Se mi ascolta, e se può ci basta una telefonata per dirci che è vivo e sta bene. (…) se gli fosse accaduto qualcosa di brutto, lo avremmo già trovato”- ha detto la donna straziata da dolore.

Intanto man mano che i giorni passano cresce l’angoscia per le sorti di questo giovane descritto da tutti come un ragazzo riservato, sensibile, del tutto dedito al lavoro e con la passione per la palestra.

L’unica traccia che è giunta agli inquirenti è una segnalazione che dice che il giorno della scomparsa di Gianluigi, il giovane è stato visto salire su un auto che lo attendeva al bivio di Campomaggiore.

Lascia un commento

Back to Top