HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsScomparsiScomparsa durante la crociera, l’ipotesi del gip: uccisa dopo cena dal marito

Scomparsa durante la crociera, l’ipotesi del gip: uccisa dopo cena dal marito

di

Xiang Lei Li è la donna cinese scomparsa il 10 febbraio scorso sulla nave Ms Magnifica. Secondo il gip Maria Tamburelli, il marito, Daniel Belling, potrebbe averla uccisa

Si era imbarcata a Genova con il marito e i due figli sulla Msc Magnifica, nave da crociere dalla quale non è più sbarcata. Che fine ha fatto Xiang Lei Li? Le ipotesi più probabili sono davvero terrificanti, tra queste anche quella di un presunto omicidio.

Secondo il gip infatti, al termine di una cena il marito Daniel Belling l’avrebbe uccisa. E’ per questo che nelle ultime ore, il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto dell’uomo, accusato di omicidio volontario.

La crociera di Xiang Lei Li sarebbe terminata quasi subito: dopo la cena del 10 febbraio, della donna si sarebbe persa ogni traccia. Quest’ultima non avrebbe fatto colazione al mattino e le telecamere di sorveglianza non avrebbero immortalato la donna per tutto il resto della crociera, durata fino al 20 febbraio.

A partire dall’11 febbraio, così come raccontato dal personale di bordo, marito e figli avrebbero cenato senza la donna, che non era mai presente a nessuna escursione a terra.

A segnalare la scomparsa di Xiang Lei Li è stato il personale di bordo, già insospettito, al momento dello sbarco avvenuto a Civitavecchia, dove la donna non risultata essere scesa dalla nave.

Immediatamente i sospetti sono caduti sul marito, il quale per tutta la durata della crociera non ha denunciato la scomparsa della moglie. Cosa è successo a bordo della Msc Magnifica? Secondo il gip Daniel Belling avrebbe ucciso Xiang Lei Li a causa del loro difficile rapporto di coppia, aggravato da serie difficoltà economiche. Quando sia avvenuto il presunto omicidio della donna non è ancora chiaro.

Inoltre sembrerebbe essere stata scartata l’ipotesi dell’abbandono volontario: perchè la donna avrebbe dovuto lasciare a bordo documenti personali, telefonino e tanto altro?

Da: Corriere.it

Lascia un commento

Back to Top