HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
ScomparsiScomparsa Florina Simion, il giallo dell’ultimo sms al fidanzato

Scomparsa Florina Simion, il giallo dell’ultimo sms al fidanzato

di

Florina Simion è scomparsa da Cazzago di Pianìga, in provincia di Venezia il 26 febbraio 2016. L’ultimo che l’ha sentita è stato il fidanzato.

Che fine ha fatto Florina Simion? La ragazza di 25 anni è scomparsa il 26 febbraio 2016 da Cazzago di Pianìga, in provincia di Venezia. La giovane Florina aveva un passato difficile da tossicodipendente e aveva bisogno di supporto e dei farmaci salvavita che forse non aveva portato con lei. Tutti conoscevano la ragazza bionda con gli immensi occhi azzurri e la camminata claudicante. Florina Simion aveva un problema alla gamba destra ma questo non le impediva di camminare e di raggiungere la panchina di fronte alla scuola media dove aveva prestato servizio come bidella. È proprio lì che ha conosciuto il suo fidanzato di 32 anni più grande di lei.

Maurizio De Grandis, collaboratore scolastico di 56 anni, aveva iniziato una relazione con Florina. Il loro rapporto era molto intenso come racconta Fanpage, tanto che la ragazza aveva lasciato persino l’associazione a cui si era rivolta per i problemi di tossicodipendenza. Purtroppo l’esistenza di Florina era segnata anche dalle crisi epilettiche. Una storia davvero complicata. Il giorno della scomparsa è uscita di casa per andare a festeggiare il compleanno del fidanzato alle ore 19,30. Ha inviato qualche messaggio a Maurizio, poi ha sentito l’amica Agnese interrompendo la chiamata come se fosse stata improvvisamente presa da altro. Contatta nuovamente il fidanzato su WhatsApp ma i messaggi sono molto strani, senza senso. Il cellulare squillava a vuoto. L’ultima cella che ha agganciato era quella di Dolo alle ore 20,00.

Maurizio negli scorsi giorni ha lanciato un nuovo appello: «Nonostante abbia tanti anni più di lei, ci amavamo. Tutti i santi giorni mi chiedo cosa le sia successo. A un anno di distanza dalla sua scomparsa sono distrutto. La mia vita non ha più alcun valore. Ho deciso di chiedere il trasferimento dalla Giuliani perché lì tutto mi ricorda Florina».

Lascia un commento

Back to Top