HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsScomparsiScomparsa Giusy Ventimiglia, a Chi l’ha visto le parole shock di un passante: “Non la troverete più”

Scomparsa Giusy Ventimiglia, a Chi l’ha visto le parole shock di un passante: “Non la troverete più”

di

Giusy Ventimiglia è la 35enne palermitana scomparsa dallo scorso novembre. Le telecamere di “Chi l’ha visto” sono tornate a Bagheria per parlare ancora una volta di questo caso. Improvvisamente però, tutto è stato interrotto dalle parole di un passante

Che fine ha fatto Giusy Ventimiglia? Sono ormai quattro mesi che della donna non si hanno più notizie.
La 35enne era uscita di casa intorno alle 7.30 del 13 novembre 2016 per non fare più ritorno. Una misteriosa scomparsa della quale se ne sta occupando anche “Chi l’ha visto”, che durante l’ultima puntata ha nuovamente trattato il caso.

L’inviata era in diretta da Bagheria per chiedere informazioni ai cittadini, quando è stata interrotta dalle parole sconcertanti di un passante, che ha gridato: “Non la troverete più”.

A quel punto l’inviata ha ovviamente chiesto spiegazioni su quanto detto, ma il passante si è limitato a dire: “La mia è una sensazione. Lo dico perché ormai sono tre mesi che è scomparsa e mi prendo la responsabilità di quello che dico”.

Parole che hanno lasciato tutti di stucco, compresa la famiglia di Giusy Ventimiglia che da mesi non si dà pace.
La 35enne il giorno della scomparsa indossava una mantella rossa, jeans e scarpe da ginnastica bianche e grigie. Bionda, con due occhioni azzurri e una corporatura esile: chiunque abbia notizie della donna è pregato di avvisare chi di dovere.

La famiglia, nonostante tutto, continua infatti a sperare: “Aiutateci a trovarla. Non ha portato con sé il cellulare. Chiunque sapesse qualcosa o dovesse individuarla è pregato di contattare i carabinieri”.

Da: Today.it

Lascia un commento

Back to Top