HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsScomparsiScomparsa Vanessa De Gasperi: dopo 4 anni ripartono le ricerche

Scomparsa Vanessa De Gasperi: dopo 4 anni ripartono le ricerche

di

Vanessa De GasperiVanessa De Gasperi è scomparsa nel nulla l’8 marzo del 2011 all’età di 27 anni. I fratelli non hanno mai perso le speranze di ritrovarla ed è per questo che riprenderanno le ricerche per far luce su questa misteriosa sparizione

Vanessa De Gasperi è scomparsa ormai da quattro anni da una casa di cura di San Marino. Originaria di Lima fu adottata insieme ai suoi tre fratelli da una coppia di Santarcangelo. Come riporta Il Resto del Carlino, i quattro ragazzi rimasti orfani trovarono tanto affetto e due coniugi pronti a proteggerli da tutto e da tutti. Purtroppo la felicità durò poco perchè nel 2002 la madra si ammalò e morì. Sei mesi dopo la seguì invece il marito.

Rimasti di nuovo orfani i fratelli finirono nello sconforto più totale. Dal 2004 Vanessa De Gasperi cambiò diverse strutture sanitarie fino ad arrivare a Villa Oasi di Chiesanuova. E’ proprio da lì che la 27enne scomparve dopo essere stata vista per l’ultima volta alle tre e mezza del pomeriggio.

I sanitari cercarono Vanessa ovunque e poco dopo si accorsero che la giovane aveva preso a calci una porta antipanico per poi scappare dalla struttura. Vennero avvisati tutti di quanto era successo ma senza allarmarsi credettero che Vanessa De Gasperi sarebbe ritornata presto in sede.

Un ritorno che non è mai avvenuto perchè di Vanessa da quel giorno si sono perse le tracce. Nessuno l’ha vista scappare, non ci sono testimoni e i suoi abiti, il cellulare e il computer sono rimasti nella sua camera. La ragazza è scomparsa con i vestiti che aveva addosso e senza portare con sè nemmeno i soldi.

Neanche un appello fatto al programma televisivo Chi l’ha visto è servito per dare una svolta al caso. Vanessa De Gasperi è scomparsa e di lei non si hanno notizie da ben 4 anni. Gli investigatori ricominciano da zero e riprendono le indagini sperando che il caso venga finalmente risolto.

Lascia un commento

Back to Top