HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
ScomparsiScomparso bimbo di 6 anni: trovato morto in un canale

Scomparso bimbo di 6 anni: trovato morto in un canale

di

jashan2Jashan, bimbo di 6 anni, è scomparso nel pomeriggio di mercoledì 11 maggio da Guidizzolo, nel mantovano. A poche ore dalla scomparsa, il piccolo è stato rinvenuto privo di vita in un canale

A lanciare l’allarme erano stati i genitori del piccolo, una coppia di indiani, che avevano immediatamente allertato i carabinieri per la scomparsa di Jashan. Secondo quanto raccontato dai genitori, il piccolo si era già allontanato diverse volte per poi essere trovato poco dopo.

Le ricerche sono subito partite coinvolgendo circa 200 volontari, i vigili del fuoco e anche il programma televisivo Chi l’ha visto. Per tutta la notte però di Jashan non si sono trovate tracce. Il bimbo era stato visto per l’ultima volta poco distante alle scuole elementari di Guidizzolo. A perderlo di vista sarebbero stati i nonni, ai quali il bimbo era stato affidato, che in un momento di distrazione si sono fatti scappare il piccolo.

A preoccupare l’intera famiglia sarebbe stata l’assenza prolungata di Jashan, che nelle ultime ore, proprio durante le ricerche, è stato trovato morto in un canale situato alla periferia della città. Jashan si sarebbe avvicinato troppo al canale, scivolando e venendo trascinato via dalla corrente che non gli ha lasciato scampo.

Un drammatico ritrovamento che ha sconvolto tutti, anche il sindaco di Guidizzolo che ha annunciato la tragica notizia su Facebook: “Con profondo dolore il nostro piccolo amico non ce l’ha fatta. Poco fa i vigili del fuoco lo hanno ritrovato. Siamo vicini alla famiglia provata da questo dolore immenso. Una grande solidarietà c’è stata in queste ore da parte di tutta la comunità di Guidizzolo”.

Lascia un commento

Back to Top