HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsScomparsiScomparso Maicol Di Mario: dal 22 luglio non si hanno sue notizie

Scomparso Maicol Di Mario: dal 22 luglio non si hanno sue notizie

di

Maicol Di MarioMaicol Di Mario, 27enne residente a Roma in zona Pisana, è scomparso dal 22 luglio. La famiglia è disperata da giorni: “Non deve avere paura di nulla”. Del caso se ne è occupato anche Chi l’ha visto

Maicol Di Mario la sera del 21 luglio aveva cenato con la sua ex fidanzata ma il giorno dopo è scomparso nel nulla. I suoi cellulari hanno squillato per ore senza ricevere alcuna risposta e dal 23 luglio tutto è risultato essere spento.

In tanti hanno descritto Maicol Di Mario come una persona solare che aveva purtroppo perso il lavoro da poco. Non è chiaro se il suo allontanamento è stato causato proprio dalla perdita del lavoro o da altri problemi per ora sconosciuti.

I familiari stanno vivendo giorni di ansia e sono letteralmente distrutti dalla preoccupazione: “Lo stiamo cercando disperatamente, non riusciamo più a vivere. Siamo disperati. Non deve avere paura di nulla, si faccia sentire, in qualsiasi modo. Lo aiutiamo come abbiamo sempre fatto. Spero che Maicol possa leggere queste parole. Jonatan è disperato. Sono sempre stati molto legati, hanno solo undici mesi di differenza, non riusciamo a capire perché si sia allontanato”.

Chi l’ha visto ha inoltre pubblicato le generalità di Maicol Di Mario nella speranza che qualcuno possa riconoscerlo e dare informazioni utili alle ricerche che per il momento non hanno dato nessun risultato positivo:

Statura: 187
Occhi: azzurri
Capelli: rasato
Abbigliamento: potrebbe indossare una maglia nera tipo polo con marchio “Lacoste”, jeans, scarpe sportive marca “Adidas”
Segni particolari: due tatuaggi: uno tribale che parte dalla spalla sinistra e arriva fino alla parte interna del gomito e un altro sulla coscia destra raffigurante il personaggio delle serie animata Lupin III

L’auto di Maicol Di Mario, una Opel Corsa di colore grigio metallizzato targata CC186PF, non era fuori casa per questo si presume che possa averla utilizzata quest’ultimo per allontanarsi.

Lascia un commento

Back to Top