HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsScopre che il figlio non è suo: dal dolore si impicca
impiccato

Scopre che il figlio non è suo: dal dolore si impicca

di

Un dolore troppo forte. Prima la scoperta dei continui tradimenti della moglie, e poi l’ultima triste verità: il figlio di 4 anni non era suo.

impiccatoSiamo a Vicenza, e un uomo di 39 anni un anno fa, circa, scopre le relazioni extraconiugali della moglie. Non solo sono diverse, ma continuano ripetutamente. Affranto, decide di lasciarla e chiede la separazione. La coppia, però, ha un figlio di 4 anni.

Già, perchè i due sposi erano uniti dal sacro vincolo del matrimonio da 7 anni, e il piccolo era nato dopo i primi 3 anni di unione. Dopo l’amara scoperta, il 39enne ha messo in dubbio tutto l’amore provato fino ad allora, ed è arrivato a chiedere il test del dna per capire se era, biologicamente, il padre del piccolo.

La risposta è arrivata alcuni giorni fa in Tribunale: il bambino di 4 anni non era suo figlio. Questo è stato troppo: l’uomo non deve aver retto alla disperazione e si è tolto la vita. Ospite da un amico per alcuni giorni, è sceso in garage e si è impiccato.

Il 39enne ha lasciato una lettera indirizzata ai genitori, all’interno della quale ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a quel drammatico gesto.

Lascia un commento

Back to Top