HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsSpara alla ex fidanzata ma lei sopravvive. Il suo post su Facebook: “Non ci sono riuscito”
carabinieri

Spara alla ex fidanzata ma lei sopravvive. Il suo post su Facebook: “Non ci sono riuscito”

di

pino-lamaPino Lama ha tentato di uccidere la sua ex fidanzata, Cristina Bruno, ferendola alla pancia con un colpo di pistola per poi colpirla alla testa. L’uomo non è riuscito però a toglierle la vita e poco dopo il tentato omicidio, ha scritto su facebook di aver fallito

Ha provato ad uccidere la sua ex ma ha fallito perchè lei è sopravvissuta. Ed è per questo che Pino Lama, 59enne tarantino, si è sfogato su Facebook scrivendo alcuni post che ha ottenuto l’appoggio e la “solidarietà” di tanti.

“Chiedo scusa a tutti in particolare a mia madre e ai miei figli. Teresa prenditi cura della mia Cris”, “Purtroppo non ci sono riuscito”, “Cristina Bruno, era la fine che meritavi”, sono queste le frasi scritte dall’omicida, che è stato spinto a riprovarci da alcuni utenti e amici, i quali hanno risposto: “Tutti con te, Pino”; “Ritenta e sarai più fortunato”; Non hai creduto abbastanza in te stesso” e ancora “Non smettere mai di seguire i sogni”.

Sembrerebbe essere una storia surreale, ma quello che è accaduto lo scorso 30 novembre è purtroppo vero. Cristina Bruno ha rischiato di morire a causa del suo ex fidanzato, eppure sui social in molti hanno preferito appoggiare l’assassino, incoraggiato a riprovarci.

Per fortuna la vittima, nonostante la ferita, è riuscita a chiamare i soccorsi, a salvarsi e a fare il nome dell’uomo, il quale è stato fermato poco dopo l’orribile gesto. La donna è fuori pericolo di vita ma lo spavento è stato tanto. Per il momento gli esperti stanno indagando, cercando di capire le ragioni che hanno portato Pino Lama a mettere in pratica un gesto così terribilmente folle.

Da: Tgcom24

Lascia un commento

Back to Top