HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsStalking: donna pretende la figlia dall’ex, arrestata

Stalking: donna pretende la figlia dall’ex, arrestata

di

E’ stata arrestata per stalking a Milano una donna che giunta a casa dell’ex marito ha preteso la “restituzione” della figlia

stalikingPer il week-end il tribunale dei minori aveva affidato al padre la custodia della figlia, ma l’ex moglie non ha resistito e si è presentata a casa dell’ex marito per pretendere l’immediata restituzione della figlia.

La donna che era già stata denunciata molte volte per stalking e aveva l’obbligo di non avvicinarsi all’abitazione dell’uomo ma proprio non è riuscita a frenare i suoi impulsi.

A chiamare la polizia è stato lo stesso ex marito che durante la notte aveva ricevuto centinaia di telefonate dalla donna, all’alba poi l’ex moglie è arrivata a casa tirando calci, pugni e cercando di sfondare la porta dell’abitazione.

Le forze dell’ordine giunte sul luogo hanno trovato la donna che ancora inveiva sul pianerottolo continuando a cercare di distruggere la porta.
All’interno l’ex marito con la figlia, nata dalla loro relazione finita tre anni fa, che non aveva chiuso occhio per tutta la notte e che era ben conscia di quanto stava accadendo ascoltando le urla della madre.

L’ex marito ha spiegato alla polizia che il tribunale gli ha concesso di avere con se la figlia gia dal giovedi e che si era accordato che la resistuzione sarebbe avvenuta l’indomani.
Il tribunale per i minori ha infatti accordato che l’affidamento sia della madre, ma che il padre può avere con se la figlia i fine settimane ed anche dei giorni extra nel caso in cui sia un accordo tra i genitori.

Sembrerebbe però che la madre utilizzasse la figlia al fine di riconquistare il marito, cosi avvolte si accordava con lui per lasciarla qualche giorno in più nella speranza che qualcosa tra i due cambiasse.


La donna è stata arrestata con l’accusa di stalking ed anche per resistenza a pubblico ufficiale perchè la reazione è stata violenta appena gli agenti sono giunti sul luogo.

Lascia un commento

Back to Top