HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsStasera in TVStasera puntata di Chi l’ha visto
Chi l'ha visto

Stasera puntata di Chi l’ha visto

di

Il processo per la scomparsa di Denise Pipitone, la scomparsa di Federica Giacomini (in arte Ginevra Hollandere) e quella di Elena Ceste al centro della nuova puntata della trasmissione di Raitre condotta da Federica Sciarelli.

Nella puntata che andrà in onda questa sera alle ore 21:05 su Rai 3  Chi l’ha visto  tratterà del caso della scomparsa di Federica Giacomini.Chi l'ha visto

I giorni della donna sperano con tutto il cuore che la donna possa essere all’estero, che possa essere scappata via da quell’uomo che l’ha derubata di tutto quello che aveva, dei suoi soldi e della sua serenità per cui aveva tanto combattuto.

Purtroppo ci riferiamo di un uomo molto violento in grado di seminare il panico tra la folla e che si approfittava della donna, ovvero del suo amore.

Sul citofono della loro casa sono tuttavia ancora presenti i nomo dei due coniugi: questo è tutto ciò che è rimasto della vita di Federica, il dubbio che affligge al famiglia che non vuole considerare che la giovane donna abbia perso la vita.

Dal primo gennaio di quest’anno i genitori hanno perso i contatti con la donna.

Che fine ha fatto questa giovane donna?

Qualcuno che l’ha conosciuta sa dire quando è scomparsa oppure fornire utili informazioni alla famiglia?

Chi l’ha visto? cercherà di aiutare la famiglia a ricostruire i fatti in questi ultimi mesi per meglio capire e comprendere cosa possa essere successo.

La trasmissione è in continua evoluzione e si parlerà anche del mistero di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da più di dieci settimane.

Tuttavia proprio in occasione dell’apertura del processo d’appello per il rapimento della piccola Denise Pipitone, “Chi l’ha visto?” seguiranno le fasi finali di questa intricata e triste vicenda.

La puntata  di Chi l’ha visto si preannuncia molto interessante e intrigante per i casi che saranno trattati: l’apertura del processo d’appello per il rapimento della piccola Denise Pipitone , la scomparsa di Federica Giacomini e il mistero di Elena Ceste.

L’appuntamento è per questa sera alle 21.05 su Raitre con   Chi l’ha visto.

 

 

 

Lascia un commento

Back to Top