HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsStoccolma: al via il processo contro il medico-mostro, aveva segregato e stuprato una paziente

Stoccolma: al via il processo contro il medico-mostro, aveva segregato e stuprato una paziente

di

Stoccolma: iniziato da un paio di giorni il processo al medico 38enne che aveva sequestrato, seviziato e violentato una sua paziente.

stoccolma medico mostro - delitti.netIl caso di cronaca ha scosso la Svezia ed è subito stato paragonato al mostro di Cleveland o a quello di Wolfgang Přiklopil.  L’uomo ha tenuto prigioniera per circa una settimana una sua paziente trentenne; la donna dopo essere stata visitata dal medico presso il suo studio, in seguito ha pregato lo stesso di recarsi nella sua abitazione.

Durante la visita a domicilio il medico ha somministrato alla donna del sonnifero e l’ha rapita. Con una sedia a rotelle a alcune maschere di plastica è riuscito a passare inosservato e a raggiungere la sua abitazione distante ben 500 km da quella della vittima.

Giunto a destinazione ha rinchiuso la donna in un bunker che lui stesso aveva costruito, lì ha messo in atto il suo piano folle e criminale che prevedeva una lunga prigionia per la poveretta. Quando però i giornali e la televisione ha dato notizia della sparizione della sua preda, ed è stato reso noto che la polizia aveva avviato le ricerche della donna scomparsa,  il medico preso dal panico ha accompagnato la donna a un comando di polizia, dove le sue vere intenzioni sono state scoperte.

Lascia un commento

Back to Top