HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoNewsStuprata e smembrata: Grace, uccisa a 14 anni dalla madre e dal compagno

Stuprata e smembrata: Grace, uccisa a 14 anni dalla madre e dal compagno

di

Una vicenda agghiacciante, che risale allo scorso autunno ma che è venuta alla luce soltanto ora: vittima della follia della madre e del suo compagno è Grace, una ragazzina di soli 14 anni, di cui è stato rinvenuto il cadavere smembrato in un bosco della Pennsylvania

E’ stata picchiata, violentata ed uccisa da un uomo di 44 anni, Jacob Sullivan, compagno della mamma adottiva della vittima, che ha aiutato il 44enne a smembrare il corpo della figlia. Il destino di Grace, una ragazzina di 14 anni, è stato davvero terribile. Quello che le è accaduto è assolutamente terrificante.

Secondo gli inquirenti, i due avrebbero smembrato il corpo della 14enne per far perdere definitivamente le sue tracce. Grace risultava essere scomparsa da casa dallo scorso luglio, eppure mai nessun familiare aveva mai denunciato la scomparsa.

Dopo diverse settimane di silenzio, due cacciatori hanno casualmente trovato il torso della 14enne abbandonato in un bosco mesi prima. Immediatamente i sospetti si sono incentrati sulla mamma e il compagno, i quali avrebbero fornito agli inquirenti informazioni vaghe e contraddittorie, cercando in ogni modo di nascondere la loro colpevolezza.

Dalle indagini è inoltre emerso che i due, nei mesi in cui Grace era scomparsa e già morta, avrebbero continuato a percepire l’indennità di invalidità cui aveva diritto la ragazzina. Sarebbe questo, per gli esperti, il motivo per cui avrebbero pianificato e nascosto la morte della 14enne. A rivelarlo sono stati gli investigatori: “Dopo l’omicidio, Packer e Sullivan hanno nascosto la morte della ragazza in modo da poter continuare a fare profitto incassando la sua pensione”.

Soltanto dopo numerosi interrogatori, madre e compagno sono finalmente crollati confessando tutto. Adesso entrambi devono rispondere di omicidio, stupro, sequestro di persona e abuso di cadavere.

1 commento

  • ANGELA:

    Mio Dio!! Siamo circondati da belve disumane e non da persone!! Ma questa non è una madre è stata
    una vera belva disumana!! Con quale coraggio ha fatto una cosa cosi a sua figlia??
    Sangue del suo sangue!!!

Lascia un commento

Back to Top