HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoOmicidi in FamigliaTania Clarence uccise i suoi 3 figli
Tania Clarence

Tania Clarence uccise i suoi 3 figli

di

La madre dei bimbi, Tania Clarence, è stata fermata in relazione al triplice omicidio.

19.10: sono arrivate nuovi dettagli sul triplice omicidio avvenuto ieri sera a New Malden.Tania Clarence

I tre bimbi uccisi erano affetti da atrofia muscolare spinale e potrebbero essere proprio le loro condizioni di salute ad aver spinto la madre a ucciderli alla disperazione e a ucciderli.

La donna, madre di quattro figli, aveva conosciuto  di quella malattia mentre eraincinta dei due gemelli, Ben e Max.

Alla piccola Olivia fu diagnosticata la SMA e quando, dopo qualche mese dopo, nacquero i due gemelli, la famiglia aveva scoperto che i loro due figli soffrivano di una malattia molto grave.

A distanza di due anni la bimba era già arrivata sulla sedia a rotelle, mentre i due bimbi, a non appena 2 anni, erano già impossibilitati a muoversi.

Da qui la decisione del folle gesto.

Si è verificato un triplice omicidio in un’abitazione di New Malden, quartiere a sud di Londra, intorno alle 21.30 di ieri sera, e scoperto dalle forze del’ordine che sono state allertate da una telefonata.

Al momento dell’arrivo sono state ritrovati i corpi senza vita di tre bambini, massacrati secondo gli inquirenti dalla madre, Tania Clarence che è stata subito  arrestata e ora è sotto interrogatorio.

La 43enne, secondo quanto ricostruito, avrebbe ucciso i tre figli disabili, ovvero una bimba di 4 anni e due gemellini di 3 anni, dopo che erano stata colpita da un raptus.

Il marito della donna non si trovava in casa, era in viaggio in Sudafrica insieme all’altra figlia della coppia, una bimba di 8 anni.

Secondo quanto riportano i vicini di casa della coppia, che si era trasferita a New Malden circa nove mesi fa, i tre bimbi uccisi erano affetti da un disordine genetico che impediva loro di vivere una vita come tutti gli altri bambini.

Sarà l’autopsia che sarà effettuata sui corpi dei tre bimbi a determinare  le modalità dell’omicidio.

 

 

Lascia un commento

Back to Top