HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
FemminicidioNewsTara, uccisa a sprangate dall’ex fidanzato: una telecamera immortala l’omicidio

Tara, uccisa a sprangate dall’ex fidanzato: una telecamera immortala l’omicidio

di

Tara BrownTara Brown, 24 anni, è stata orribilmente uccisa dal fidanzato Lionel Patea, 24enne ex biker di una famosa banda dell’Australia. La dinamica del delitto è stata ripresa da una videocamera di sorveglianza. A diffondere le strazianti immagini della prima fase del delitto è stata la polizia australiana

Un ennesimo femminicidio, un altro fidanzato che uccide la partner per un solo motivo, ovvero quello di non saper accettare la fine di un amore. La sanguinosa e terribile tragedia questa volta ha colpito Sidney e ha registrato come vittima Tara Brown, una giovane mamma assassinata da quel fidanzato che non voleva più nella sua vita.

Lionel Patea lo scorso 8 settembre ha deciso di ammazzare la 24enne e gli attimi salienti dell’efferato omicidio sono stati immortalati per sempre. Secondo le prime ricostruzione degli esperti, il ragazzo avrebbe volontariamente tamponato l’auto in cui viaggiava Tara per fare in modo che quest’ultima cadesse in una piccola scarpata di alcuni metri. La 24enne sarebbe rimasta bloccata nel suo veicolo che si sarebbe capovolto. Purtroppo poco dopo quest’ultima sarebbe stata raggiunta da Lionel Patea il quale l’avrebbe presa a sprangate colpendola violentemente con un pezzo di ferro presumibilmente preso da una pompa normalmente utilizzata per annaffiare l’erba. Le tante ferite riportate da Tara sono state così gravi che quest’ultima non ha mai più preso conoscenza.

Secondo alcune indiscrezioni, i due giovani si erano conosciuti sui banchi di scuola e tre anni fa erano diventati genitori di una splendida bambina. E’ stato proprio fuori l’asilo della piccola che Lionel avrebbe iniziato a seguire Tara Brown a bordo di una macchina rubata. Per la 24enne, che era alla guida di una Mazda di colore nero, in quel preciso momento è iniziato il conto alla rovescia per dire per sempre addio alla vita, alla sua bimba e ai suoi tanti sogni.

Foto: IlMattino.it

Lascia un commento

Back to Top