HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoNewsTexas: madre mette la sua bimba di due anni nel forno acceso
exas, bimba nel forno -delitti.net

Texas: madre mette la sua bimba di due anni nel forno acceso

di

Raccapricciante e incredibile l’inspiegabile gesto di una giovane mamma residente a Glen Rose; la donna ha deliberatamente introdotto la sua bimba di due anni nel forno accesso, provocando gravi ustioni alla piccola.

exas, bimba nel forno -delitti.netI fatti risalgono a giovedì, quando un vicino di casa intento a tagliare l’erba, si è accorto che stava accadendo qualcosa di brutto nella casa a fianco, e ha provveduto ad allertare la polizia, che giunta sul posto ha trovato la bambina in condizioni spaventose, con oltre il 60% del corpo ustionato. La piccola vittima è stata subito trasportata all’ospedale Parkland Hospital. E’ stato reso noto che malgrado le ustioni estese è in condizioni stabili.

Tasha Hatcher la madre 35enne e single, è stata arrestata con l’accusa di lesioni gravi su minore; la donna sarà trattenuta in carcere in attesa di giudizio, con una cauzione stabilita nella somma di 300mila dollari. Alla Hatcher sono stati anche preclusi i contatti con i parenti durante le indagini.
E’ stato inoltre comunicato che il Child Protective Services prenderà in custodia la bambina non appena sarà guarita. Tutta la comunità di Glen Rose è addolorata e sotto choc; Tasha Hatcher era considerata una madre affettuosa e attenta.

Fonte Fox4

Lascia un commento

Back to Top