HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsTigre killer sbrana 10 persone

Tigre killer sbrana 10 persone

di

Tigre killer sbrana 10 personeE’ accaduto a New Delhi, una tigre killer sbrana 10 persone, l’ultima vittima è un manovale di 45 anni il cui corpo è stato scoperto solo Domenica scorsa. Le autorità del Nord dell’India sono a lavoro per identificare gli altri corpi e verificare che si tratti sempre dello stesso feline, un esemplare di tigre del Bengala, femmina di 4 anni e di 200 Kg di peso.

Una serie di attacchi in una vasta area, circa 150 Km tra le località di Uttar Pradesh e Uttarkhand. Gli abitanti della zona hanno fatto subito scattare l’allarme alle autorità locali. Sul posto sono intervenute squadre di cacciatori su elefanti per seguire meglio le tracce della tigre e muoversi agevolemente nelle fitte foreste dell’aria. Il primo attacco della tigre risale al 29 Dicembre, la vittima un uomo di 65 anni. L’uomo era scomparso da 3 giorni prima, allontanatosi per lavorare in un campo di canna da zucchero, è stato ritrovato nelle vicinanze del distretto di Moradabd. Secondo alcuni abitanti del posto potrebbe trattarsi anche di un esemplare maschio, nessuno infatti ha mai visto la belva, che per la popolazione è stata già ribattezzata La Regina Misteriosa.

Nella gioranta di Sabato la tigre è riuscita a fuggire da un trappola. All’interno del parco di Corbet è stato utilizzato un vitello come esca. Abitanti del posto sono intervenuti con dei bastoni ma non sono riusciti a fermare l’animale. Gli attacchi da parte delle tigri non sono un evento raro in questa zona dell’India. A seguito della deforestazione infatti, negli ultimi 3 anni molte tigri si sono allontanate dai loro habitat naturali. La zona del Corbet, dove è stato ritrovata l’ultima vittima, è una zona molto nota per safari ed escursioni turistiche, la riserva, che si estende su una zona di 53.000 Km conta la presenza di ben 1700 tigri.

Lascia un commento

Back to Top