HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoOmicidi in FamigliaTimothy Ray Jones, ha ucciso i suoi cinque figli
Timothy Ray Jones

Timothy Ray Jones, ha ucciso i suoi cinque figli

di

Sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che Timothy Ray Jones abbia ammazzato i suoi figli (da 8 a 1 anno) buttandoli via in alcuni sacchi della spazzatura

Timothy Ray JonesGli Usa ci hanno abituato a devastanti stragi di famiglia e la vicenda che arriva dal South Carolina sembra non essere da meno. Un padre, il 32enne Timothy Ray Jones, è accusato di aver ucciso i suoi cinque figli e di averli gettati in sacchi della spazzatura al bordo di una strada a diverse miglia dalla loro casa.

Per ora si tratta di un terribile sospetto: i bambini, 8 anni il più grande e solo uno il più piccolo, erano spariti dalla loro casa dal 3 settembre scorso e da allora erano stati iscritti alla lista delle persone scomparse, tanto che il padre era già stato accusato di abbandono di minori. Ora però sarebbe stato lui stesso a condurre gli inquirenti sul luogo nel quale li aveva gettati. Sarà l’autopsia a stabilire la causa del loro decesso, ma ormai sembrano esserci pochissimi dubbi su quello che sia il colpevole.

Jones è stato rinchiuso in carcere, inizialmente perché fermato per guida in stato di ebbrezza, Ma nella sua auto c’era anche del materiale per la fabbricazione di droghe sintetiche e una sostanza chiamata Spice, un tipo di marijuana sintetica. Poi controllando i precedenti è emersa la denuncia per quell’abbandono e allora sono scattate le ricerche. Lui ha confessato di aver divorziato dalla madre dei suoi figli e di avere comunque l’affido congiunto, ma i suoi vicini di casa hanno dichiarato come i suoi figli non andassero mai a scuola e spesso girassero per le strade in condizioni di malnutrizione e vestiti male.

A loro l’u0omo aveva confessato di volersi trasferire in un altro stato, ma evidentemente il suo unico desiderio era quello di scappare.

Lascia un commento

Back to Top