HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsTragedia a San Giorgio del Sannio: la moglie morta, il marito ferito. E’ omicidio suicidio?

Tragedia a San Giorgio del Sannio: la moglie morta, il marito ferito. E’ omicidio suicidio?

di

Grave tragedia familiare a San Giorgio Sannio, in provincia di Benevento. E.C., una donna di 49 anni, è stata ritrovata priva di vita nella sua abitazione situata nella località Cesine, nel primo pomeriggio di oggi

ambulanza118Accanto a lei, il marito di 52 anni, ferito gravemente ma ancora vivo. A fare la drammatica scoperta delle due vittime in una pozza di sangue  è stata la figlia 17 enne che stava rientrando in quel momento a casa. L’adolescente, disperata, ha subito provveduto a chanare il 118 e i carabinieri, che sono sopraggiunti all’istante.

Per la vittima, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare: gli uomini del 118 hanno potuto solo constatare la morte della quarantanovenne.

Il marito, invece, è stato trasportato all’ospedale “Rummo” di Benevento. Inizialmente molto grave, pare che adesso le condiziomi siano ancora molto serie ma che non sia più in pericolo di vita. Secondo la prognosi dei medici dell’ospedale campano, sull’addome dell’uomo vi sarebbero delle ferite da arma da taglio.

Stando alle prime ricostruzioni fatte dai carabinieri, si tratterebbe di omicidio suicidio: marito e moglie avbrebbero avuto un litigio violento alla fine del quale il marito avrebbe avuto un raptus tanto inspiegabile da spingerlo a cercare dì uccidere la consorte e, conseguentemente,  a tentare di farla finita.

In attesa che sia sciolto il referto sulle condizioni di salute dell’uomo, i carabinieri continuano le indagini per cercare di scoprire qualche dettaglio sulla vita della coppia sposata e, in caso vengano o meno trovati tasselli rivelatori sulla loro intesa matrimoniale, le forze dell’ordine dovranno decidere se continuare ad indagare sulla pista dell’omicidio suicidio o se virare l’inchiesta verso altre direzioni.

Lascia un commento

Back to Top