HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsTragedia familiare: Ivano Famiglietti uccide i genitori a colpi d’ascia

Tragedia familiare: Ivano Famiglietti uccide i genitori a colpi d’ascia

di

Ivano FamigliettiIvano Famiglietti, 27 anni, ha ucciso i suoi genitori per poi vegliare sui loro cadaveri per due giorni. Questa triste tragedia familiare è avvenuta a Frigrento, in provincia di Avellino

Ivano Famiglietti, un giovane con problemi psichiatrici e di tossicodipendenza, ha aggredito i suoi genitori con un’accetta. Secondo le prime ricostruzioni del caso, il 27enne avrebbe colpito i genitori mentre si trovavano nella loro camera da letto. Con estrema freddezza avrebbe colpito prima il padre alla testa, per poi raggiungere la madre con numerosi fendenti in diverse parti del corpo. In un primo momento si ero ipotizzato che Ivano Famiglietti avesse sedato i genitori prima di ucciderli, circostanza che sarebbe stata già smentita.

A condurre gli esperti a questa macabra scoperta sono stati i vicini di casa della famiglia che, preoccupati del fatto che da due giorni non avevano notizie dei coniugi, hanno lanciato l’allarme.

Sui corpi delle vittime, Michele Famiglietti e Maria Comino, nei prossimi giorni sarà eseguita l’autopsia disposta dalla Procura di Avellino. Soltanto con gli esami del medico legale, sarà possibile svelare le vere cause del decesso. Intanto Ivano Famiglietti è stato interrogato dal pm della Procura di Avellino, dove però si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Il giovane appare sempre calmo e non preoccupato della situazione. Anche quando i carabinieri lo hanno trovato accanto ai corpi dei suoi genitori, quest’ultimo non avrebbe avuto atteggiamenti evidentemente “strani” ma avrebbe tentato semplicemente la fuga.

Secondo quanto pubblicato da IlMattino.it, Ivano Famiglietti sarebbe stato in cura presso un centro di igiene mentale dal quale era stato poi dimesso. Dopo essere stato il protagonista di un paio di episodi di vandalismo, il 27enne, con una presunta “passione” per i riti satanici, è arrivato ad uccidere i genitori.

Intanto le indagini degli esperti continuano per fare luce su questo triste fatto di cronaca.

Lascia un commento

Back to Top