HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsTrovata morta Christiane Seganfreddo

Trovata morta Christiane Seganfreddo

di

Il cadavere di Christiane Seganfreddo trovato in un ruscello

Christiane SeganfreddoPurtroppo la storia di Christiane Seganfreddo si conclude con la scoperta del suo corpo vicino ad un ruscello. La donna era scomparsa alla fine di dicembre e il marito aveva lanciato disperati appelli affinchè ritornasse a casa.
Stamattina purtroppo è arrivata la tragica notizia. Il cadavere di una donna è stato avvistato ad Arpuilles in un corso d’acqua. Immediatamente il poliziotti accorsi sul posto hanno individuato in quel cadavere quello di Christiane Seganfreddo sia in base ai vestiti che al viso.
Vigili del fuoco e soccorso alpino insieme a pattuglie della polizia hanno già provveduto a recuperare il cadavere. Le cause del decesso, ad un primissimo esame sembrerebbero derivanti da un incidente.
Il corpo di Christiane Seganfreddo è stato trovato adagiato su un fianco con il volto sul terreno. Molto probabile è che l’ipotetico incidente sia accaduto lo stesso giorno della scomparsa.
Sul luogo del ritrovamento sono accorsi i familiari di Christiane Seganfreddo che stanno provvedendo al riconoscimento ufficiale.
Da indiscrezioni sembra che Christiane Seganfreddo indossasse gli stessi indumenti del giorno della scomparsa. La stessa giacca di colore nero e gli stessi pantaloni.

La macabra scoperta è stata fatta da una persone che cura alcune vigne intorno alle 11.30 di stamattina. Appena divulgata la notizia sono accorsi gli inquirenti che hanno in questi mesi curato l’indagine sulla sparizione di Christiane Seganfreddo.

Ricordiamo che nei giorni scorsi si erano aperte delle speranze per ritrovarla in vita grazie ad una segnalazione alla redazione di Chi l’ha visto

Lascia un commento

Back to Top