HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsTrovato un cadavere sul litorale laziale: si indaga per omicidio

Trovato un cadavere sul litorale laziale: si indaga per omicidio

di

Un uomo di circa 35 anni è stato trovato morto a Santa Severa, sul corpo segni di violenza

santa-severaI carabinieri sono accorsi sul posto e tra le sterpaglie sotto una lamiera hanno rinvenuto un cadavere di un uomo dall’età apparente di 35 anni. Il nucleo di investigatori sta indagando per omicidio, sul corpo sono stati riscontrati moltissimi segni di violenza che farebbero presupporre che l’uomo sia stato ammazzato.

Questo cadavere si aggiunge agli altri due rinvenuti qualche giorno fa a Ladispoli sotto gli occhi increduli dei bagnanti. La segnalazione è avvenuta verso le 19 di ieri sera, alcune persone hanno telefonato al 112 per segnalare il corpo di un uomo senza vita.

Dalla caserma dei carabinieri di Ostia un gruppo di carabinieri insieme con la compagnia di Civitavecchia ha raggiunto il luogo della segnalazione scoprendo il cadavere dell’uomo.
Il maggiore Lorenzo Ceccarelli ha chiamato la scientifica e i RIS per i primi rilievi autoptici e per congelare la scena del presunto crimine.
Sul corpo senza vita dell’uomo, che al momento non è stato ancora identificato molti segni se farebbero pensare a un pestaggio a morte.

Nonostante vi sia il massimo riserbo sulle prime indagini, emerge il particolare che l’uomo potrebbe essere stato ucciso in un altro luogo e poi trasportato e abbandonato a Santa Severa.

Lascia un commento

Back to Top