HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiFabrizio Fruzzetti, uccide la madre perché non gli piace la cena
cena

Fabrizio Fruzzetti, uccide la madre perché non gli piace la cena

di

Vicino a Pisa un 55enne sofferente di disturbi psichici da anni ha accoltellato a morte la donna perché non aveva comprato cibo a lui gradito

cenaUn matricidio atroce quello che si è consumato lunedì sera a Ghezzano, frazione del comune pisano di San Giuliano Terme. Un uomo di 55 anni, che da tempo è affetto da disturbi psichici, ha ucciso 87enne, pare per un litigio dovuto alla cena.

Un raptus, quello che avrebbe colpito Fabrizio Fruzzetti, dalla spiegazione incredibile: l’uomo infatti ha spiegato agli inquirenti che non avrebbe gradito alcuni alimenti acquistati poco prima dalla madre durante la spesa da alcuni parenti. La donna non aveva accontentato le sue richieste e così non ha trovato nulla di meglio da fare che ucciderla, colpendola alla gola con il lungo coltello da cucina w successivamente si è messo a dormire accanto al cadavere.

L’uomo soffriva di disturbi psichici dal 1990 e da allora era in cura al centro di igiene mentale di Pisa, ma sembra che ultimamente i suoi scatti d’ira, anche nei confronti dei parenti più stretti fossero diventati insostenibili. Sul posto è arrivata anche la sorella, accompagnata da alcuni congiunti, che ha ammesso come ormai la situazione dell’uomo fosse diventata insostenibile.

Tags:

Lascia un commento

Back to Top