HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoOmicidi in FamigliaUsa, tre bambini trovati morti in una casa
tre bambini

Usa, tre bambini trovati morti in una casa

di

E’ successo in Massachusetts, dopo che dalla stessa abitazione un paio di settimane fa erano stati portati via dalle autorità altri quattro piccoli. Mistero sui genitori

tre bambiniA poche ore di distanza dalla macabra scoperta dei cadaveri di cinque fratellini che vivevano in South Carolina e sono stati uccisi dal padre, un’altra tragedia familiare scuote gli Usa.

Infatti i cadaveri di tre bambini piccoli sono stati scoperti dalla polizia locale nel corso di una perquisizione in una casa di Blackstone, in Massachusetts.

Già un paio di settimane fa quattro bambini di età compresa tra i sei mesi e i 13 anni erano stati prelevati dalle autorità competenti dalla stessa abitazione, anche se la notizia non era diventata di dominio pubblico.

Ora invece è emerso questo nuovo risvolto, oltre ad altri particolari. Perché come ha ammesso il procuratore distrettuale Joseph Early, “la casa versa in uno squallore totale”. Inoltre come riferiscono i quotidiani locali alcuni agenti di polizia sono entrati nell’abitazione indossando tute speciali per protezione da materiali pericolosi.

Il dato certo è che sia stata arrestata la 31enne Erika Murray, residente della casa, anche se non è stato comunicato quale tipo di rapporto avesse con i bambini ma non è stata ancora emessa alcuna incriminazione per omicidio, né è stata stabilita la causa della morte dei bambini.

Il procuratore invece non ha voluto rispondere quando gli è stato chiesto se la polizia sappia dove si trovino i genitori

Lascia un commento

Back to Top