HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsScomparsiUsa, trovato in un lago un corpicino smembrato: è di un bimbo di 2 anni

Usa, trovato in un lago un corpicino smembrato: è di un bimbo di 2 anni

di

Kyrian KnoxIn un lago a Garfield Park, a Chicago, sono stati rinvenuti alcuni resti umani. Gli investigatori non hanno dubbi: quei resti di un corpicino appartengono a Kyrian Knox, bimbo di 2 anni scomparso da settembre

Kyrian Knox, 2 anni, è scomparso in circostanze misteriose. Sua madre ha raccontato agli investigatori di averlo lasciato da alcuni vicini per potersi dedicare all’imminente trasloco. Ogni volta che la donna si presentava a casa dei vicini per riprendersi il proprio bambino, questi ultimi le consigliavano però di rimanere da sola ancora per un po’ di tempo. Le stesse persone alle quali era stato affidato il bimbo, il 17 settembre si sono recate dalla polizia per denunciarne la scomparsa.

Una scomparsa, quella del piccolo Kryan, che è avvolta nel mistero e alla quale è stata data un triste epilogo. Dodici giorni prima della denuncia di scomparsa, un uomo aveva notato un piedino galleggiare nel lago. Subito dopo l’allarme, gli esperti hanno fatto una tragica scoperta: altri resti umani, come una mano e altre parti del corpo in fase di decomposizione, si trovavano in quel lago da un tempo indefinito. Di chi erano quei piccoli resti umani? A svelare il mistero è stato il test del Dna con il quale si è potuto confermare che quei pezzi appartenevano al piccolo Kyrian Knox.

Come è finito un bimbo di soli 2 anni nel lago? Quanto tempo fa il piccolo è scomparso? Perchè i vicini hanno denunciato la scomparsa dopo tanto tempo? Tanti sono gli interrogativi ai cui mancano risposte certe. Gli esperti devono scavare a fondo per scoprire la verità di questo triste caso che è venuto alla luce soltanto negli ultimi giorni.

La mamma del bimbo è disperata: “A questo punto, non mi fido di nessuno. Sento che qualcuno sa qualcosa e non sta dicendo nulla”.

Il portavoce della polizia, Anthony Guglielmi, ha però rassicurato che la verità verrà a galla: “Per la Chicago Police è una priorità determinare come Kyrian sia morto e acciuffare i responsabili. Sappiamo che sarà necessaria una lunga strada, ma aver identificato la vittima è già una grande svolta nelle indagini”.

Lascia un commento

Back to Top