HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Omicidi in FamigliaVal Brembana, il piccolo Patrick Lorenzi è stato ucciso da una pietra

Val Brembana, il piccolo Patrick Lorenzi è stato ucciso da una pietra

di

Due colpi alla testa, molto probabilmente inferti dalla madre poi suicidatasi, sono stati fatali al bimbo di otto anni

patrickA cinque giorni di distanza dalla tragica scoperta dell’omicidio-suicidio di una mamma e del figlio di 8 anni sulle montagne della bergamasca, emergono nuovi particolari su quanto successo, svelati dalle autopsie alle quali sono stati sottoposti i corpi.

In particolare il piccolo Patrick Lorenzi sarebbe stato ucciso da due violenti colpi alla testa, probabilmente inferti dalla madre con una pietra. Secondo le prime indiscrezioni l’autopsia avrebbe anche rivelato come il bimbo abbia tagli ai polsi, tanto che il medico legale sospetta un tentativo di sezione delle vene, forse per favorire la perdita di sensi e il dissanguamento. All’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo è stata effettuata anche l’autopsia sul cadavere della mamma di Patrick, Jessica, morta invece per un gravissimo trauma alla testa, provocato dalla caduta nel burrone dove la donna è stata trovata senza vita.

I due esami autoptici sembrano quindi suffragare la prima ipotesi della Procura, ossia quella di un omicidio seguito da suicidio, anche se gli inquirenti almeno per ora tengono in piedi anche una seconda ipotesi, ossia quella del duplice omicidio che comunque dovrebbe essere scartata non appena i risultati saranno completi.

 

Lascia un commento

Back to Top