HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiUltimissimeVallo della Lucania: Trovato corpo di una donna

Vallo della Lucania: Trovato corpo di una donna

di

Si tratta di una 48enne bulgara trovata senza vita in una zona di campagna di Vallo della Lucania

Macabra scoperta fatta questa mattina in una zona di campagna di Vallo della Lucania, un piccolo paesino in provincia di Salerno.

Il corpo di una donna che all’inizio sembrava avere apparentemente sui 30-35 anni è stato scoperto da un autista di pullman che attraversava la cilentana, nei pressi di località fiume, nella zona di Vallo Scalo ed ha subito lanciato l’allarme e dato le istruzioni necessarie affinché le forze dell’ordine raggiungessero il luogo esatto.

Giunti sul posto i militari della compagnia di Vallo, guidati dal capitano Alessandro Starace insieme al medico legale e al magistrato di turno della Procura di Vallo della Lucania, Giancarlo Grippo, si è riusciti a risalire alla vera identità del corpo che vestito in atteggiamento scomposto, penzolava tra i cespugli. Risulta essere una donna bulgara 48 enne che faceva la badante a Policastro.

Gvallo della lucaniali inquirenti che indagano sulla vicenda all’inizio sembrava che la donna potesse esser stata investita da un auto pirata che aveva poi fatto perdere le sue tracce, ma nelle ultime ore la pista dell’omicidio ha preso il sopravvento.

Quello che è evidente è che il corpo scoperto a Vallo della Lucania presentava al momento della scoperta numerose ecchimosi e una ferita alla testa. Quest’ultima dovrebbe essere stata la causa della morte. Le prime indagini sembrano dirigersi verso il marito di Violeta.

I due la scorsa notte pare abbiamo litigato duramente per motivi di gelosia e così l’uomo avrebbe aggredito la donna all’interno del casolare nel quale abitava la famiglia. Un aggressione violenta durante la quale il manovale si è servito di una sedia per colpire la donna sino a fracassargli il cranio. Non si sa se la donna sia stata finita all’interno del casolare o a bordo del corso d’acqua dove è stato ritrovato il corpo, visto che all’interno del torrente è stata trovata una sedia

riconducibile all’uomo.

 

Lascia un commento

Back to Top