HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiNewsOmicidi in FamigliaValtellina: tragedia famigliare, padre uccide il figlio di 7 anni e si impicca

Valtellina: tragedia famigliare, padre uccide il figlio di 7 anni e si impicca

di

Valtellina: tragedia per una famiglia residente a Grosio, dove Protasio Sala ha ucciso il figlio Pietro di sette anni e si è poi impiccato.

Tragedia Tovo - delitti.net giusy 30 maggio h 10.11L’uomo nella mattinata di ieri ha detto alla moglie che lavora come infermiera all’Ospedale Morelli di Sondalo, che avrebbe portato Pietro a una fiera del luogo, poi ha atteso che la donna uscisse di casa e ha preso con sè il bambino, ma si è invece diretto a Tovo Sant’Agata, dove la famiglia ha una nuova casa in  costruzione. Lì si è consumata la tragedia, il padre ha soffocato il figlio e si è poi tolto la vita. Le cause del folle gesto sono per ora ignote, l’uomo ha lasciato un biglietto di addio alla moglie, ma privo di accenni alla motivazione dell’omicidio-suicidio.

L’abitazione dove sono stati trovati i due cadaveri da un parente è stata posta sotto sequestro dall’autorità giudiziaria. Nella villetta sono all’opera i Carabinieri del RIS per effettuare i rilievi del caso ed accertare la dinamica dei fatti; mentre l’autopsia sui due corpi è prevista per domani a Sondrio.

Fonte: intornotirano.it

 

Lascia un commento

Back to Top