HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiVerona: Muore bimbo, accusata la madre di omicidio

Verona: Muore bimbo, accusata la madre di omicidio

di

La madre del bambino di 14 mesi morto a Verona  è stata sottoposta al fermo da parte delle polizia giudiziaria con l’accusa di omicidio

Il piccolo al momento dei soccorsi è giunto già morto all’ospedale Civile Maggiore di Verona. Il bimbo dunque, si è presentato ai soccorsi già in gravi condizioni e con tanti lividi sul volto, che hanno fatto subito ipotizzare ad un omicidio portato al termine dalla madre, una 40enne uruguaiana.
La donna al momento è stata portata nel carcere di Verona per essere interrogata nelle prossime ore riguardo l’accaduto, per fare luce e cercare di ricostruire tutta la vicenda bisognerà infatti ascoltare anche il racconto della madre, per capire se quest’ultima è realmente la colpevole del delitto del proprio bambino.
Secondo le prime ricostruzioni, la mamma della piccola vittima avrebbe allertato immediatamente i soccorsi, e sul posto sarebbero giunti anche i poliziotti delle Volanti di Verona grazie ad una segnalazione pervenuta al 113 da parte del 118. Una volta giunti i sanitari presso l’abitazione della donna a Borgo Roma, si sarebbe subito cercato di rianimare il bambino ma purtroppo durante la corsa in ospedale il bambino era già cadavere e niente ha potuto salvarlo.
veronaLa Squadra Mobile di Verona si è interessata dell’episodio e dunque cercherà di indagare sulla dinamica dell’omicidio e soprattutto cercherà di capire cosa abbia recato al bambino quei lividi sul volto.
A questo punto avrà fondamentale importanza l’esame autopico del corpo dell’innocente vittima che verrà eseguita dall‘Autorità giudiziara di Verona nelle prossime ore, in modo tale da poter chiarire al meglio le esatte cause che hanno provocato il decesso.
Intanto si aspetta di sapere cosa ha da dire la madre della vittima, e in attesa dei risultati dell’autopsia le indagini continueranno per dare giustizia al piccolo che aveva solo poco più di un anno di vita.

Lascia un commento

Back to Top