HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsVeronica Balsamo: e se fosse un omicidio?

Veronica Balsamo: e se fosse un omicidio?

di

La polizia sta indagando sulle cause della morte di Veronica Balsamo, precipitata da un dirupo di 4 metri nel bosco di Grosotto a Sondrio

veronica-balsamoSembrerebbe avvolta ancora nel mistero la morte di Veronica Balsamo che ieri è caduta da un dirupo. Veronica era in compagna del suo fidanzato e si erano recati nel boschetto di Grosotto per trascorrere alcune ore in intimità.

La zona è impervia e sono moltissimi gli strapiombi alcuni alti anche alcuni metri. Quello che non è ancora chiaro è come Veronica Balsamo sia caduta, il fidanzato ha dichiarato che la ragazza è scesa dalla macchina e non accorgendosi del dirupo sia precipitata facendo un volo di 4 metri e battendo violentemente il capo.

La polizia però sta indagando a 360 gradi sulla vicenda, all’attenzione è soprattutto il comportamento del fidanzato nei momenti successivi alla disgrazia. Il ragazzo infatti è scappato senza prestare soccorso, e in evidente stato di shock ha anche avuto un piccolo incidente di auto.

Nella piccola comunità gli inquirenti hanno anche raccolto molte voce che parlano apertamente di omicidio e le indagini sembrerebbe che siano orientate all’accertamento di questa ipotesi.

Il luogo della tragedia

(Foto Fonte Facebook)

Lascia un commento

Back to Top