HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
ScomparsiVeronica Miliani lancia un appello: Aurora torna a casa

Veronica Miliani lancia un appello: Aurora torna a casa

di

Aurora e sua mamma si abbracciano su un balcone di casa. Foto sorridenti e felici come due amiche: un legame speciale. Unico. Eppure, oggi, in quella stessa casa tutto è cambiato: Veronica non riesce a smettere di piangere perchè la sua Aurora è scomparsa.

veronica milianiE’ finito ed  iniziato nel peggiore dei modi l’anno: a soli 14 anni Aurora è andata via. Ma dove? E’ in pericolo? E’ con qualcuno? Aurora vive a Pisa con la mamma: ha solo 14 anni, ma sembra molto più grande della sua età. E poi è bella da togliere il fiato.

Dal 29 dicembre di lei nessuna notizia. La sera prima, con il permesso della mamma, era andata a dormire da un’amica un po’ più grande di lei. E poi è sparita nel nulla. Ma dov’è andata?

Il 29 dicembre aveva chiesto alla mamma di dormire dalla sua amica. Si è scoperto, poi, che l’amica è la sorella del ragazzo di cui Aurora si è innamorata. La mamma le ha dato il permesso, ma con la promessa che Aurora sarebbe rientrata a casa alle 8 del mattino del 30 dicembre.

Da quel giorno, però, il suo telefonino è sempre spento. La mamma, preoccupata, si è recata a casa della ragazza, ed ha scoperto che Aurora e Andrea (il ragazzo di cui si è innamorata) dalle 6 del mattino erano già usciti di casa. Insieme. Una fuga d’amore, quindi?

L’attesa si fa sempre più preoccupante dai giorni che passano,e dal fatto che la mamma non riceve nessuna notizia. Perchè Aurora non torna?

Ma torniamo al 29 dicembre: Aurora esce di casa e saluta la mamma. Aveva un giubbino nero, la felpa verde con cappuccio, anfibi e jeans chiari. Con sè aveva solo trucchi e un telefonino. La ragazza è alta un metro e 70, e i capelli lunghi e biondi.

Veronica è disperata, e teme che alla sua Aurora possa accadere qualcosa di brutto. Al fianco della donna c’è Daniele, il figlio di 20 anni che abita a Milano e che è corso subito a Pisa accanto alla mamma. Ed è lui che ha scritto un messaggio indirizzato ad Aurora: le ha chiesto, davanti alle telecamere di Chi l’Ha Visto, di tornare a casa.

Ma dove può essere andata Aurora? Ciò che conta è che la giovane faccia sentire la sua voce, e che stia bene. Alle 3 di notte del 29 dicembre, la ragazza ha mandato un messaggio alla mamma: “Buonanotte Mamma”. La donna aveva pensato si trattasse di un normale sms, ma si trattava forse di un addio?

(Fonte Chi L’Ha Visto)

Lascia un commento

Back to Top