HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
UltimissimeVeronica Panarello, confessione shock: ad uccidere Loris è stato il nonno paterno, erano amanti

Veronica Panarello, confessione shock: ad uccidere Loris è stato il nonno paterno, erano amanti

di

Veronica Panarello ha cambiato nuovamente versione. A parlare delle ultime indiscrezioni sul caso della morte del piccolo Loris Stival è stata la redazione di Quarto Grado in un tweet. La donna ha detto che ad uccidere il figlio è stato Andrea Stival, suo suocero, con cui aveva una relazione.

veronica panarelloVeronica Panarello è in carcere con l’accusa di aver ucciso suo figlio, Loris Stival, e di averne occultato il cadavere. Secondo alcune indiscrezioni rivelate in anteprima da Quarto Grado, Veronica avrebbe confessato che ad uccidere Loris è stato Andrea Stival, suo suocero, con cui aveva una relazione. Non è la prima volta che la Panarello cambia versione, ricordiamo infatti che ha sempre sostenuto di aver accompagnato il figlio a scuola, poi ha ritrattato, poi ha raccontato che Loris si era strangolato da solo con le fascette.

L’ultima versione però è agghiacciante, e nei prossimi giorni continueremo a seguire il caso. Lo scorso lunedì Veronica Panarello si è presentata dallo psichiatra per la perizia. Alla luce di queste dichiarazioni, il Gup potrebbe chiedere di ascoltare nuovamente la donna. La difesa ha chiesto il rito abbreviato e la perizia psichiatrica era la condizione imposta dai giudici. Ben 7 consulenti sono arrivati a Catania per giudicare Veronica Panarello, mentre gli altri inviati dal tribunale dei minori hanno giudicato se può ancora esercitare il ruolo di madre.

Sempre a Quarto Grado è arrivata la replica della compagna di Andrea Stival che ha smentito tutte le accuse rivolte da Veronica Panarello e che sono molto sereni. La donna ha aggiunto che le telecamere hanno già stabilito chi ha piena responsabilità nell’omicidio di Loris Stival. Intanto è stata archiviata la posizione di Orazio Fidone, il cacciatore di Santa Croce Camerina che il 29 novembre ritrovò il corpo privo di vita di Loris Stival. Non vi sarebbe alcun collegamento con l Panarello secondo quando emerso dai tabulati telefonici e dal GPS a bordo della sua auto.

Fonte: Fanpage.it

Lascia un commento

Back to Top