HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti ItalianiVictor Hugo Menjivar Gomez uccise madre e figlio, ora andrà a giudizio
Victor Hugo Menjivar Gomez

Victor Hugo Menjivar Gomez uccise madre e figlio, ora andrà a giudizio

di

Victor Hugo Menjivar Gomez ammazzò brutalmente Libanny Lopez e il piccolo Denzel, testimone scomodo. Ora tocca al gip decidere se concedere il rito abbreviato

Victor Hugo Menjivar GomezQualche mese fa ha ucciso senza pietà una giovane donna dominicana, Libanny Mejia Lopez, e suo figlio Denzel di soli 4 anni. Ora per Victor Hugo Menjivar Gomez il pm milanese Gianluca Prisco ha chiesto il giudizio immediato.

Il duplice atroce delitto era maturato alla fine di una serata passata insieme: i figli dell’omicida e di Libanny sono compagni alle elementari, le famiglie si conoscono e così è stato normale farli vedere anche quella sera. Ma Victor ha tentato un approccio sessuale con la donna, venendo respinto, e ha perso la testa. Così in preda ad un raptus l’ha colpita più volte con un coltello da cucina e ha fatto lo stesso con il figlio di lei, ritenuto testimone scomodo, tutto davanti agli occhi del suo bambino.

Una volta catturato e messo alle strette, alla fine ha confessato ma decisiva è stata anche la testimonianza, rilasciata durante un’audizione protetta, da parte del figlio: “La mamma di Denzel piangeva molto e urlava. Anche io mi sono messo a piangere e anche Denzel. Io chiamavo il mio papà, Denzel chiamava la sua mamma. E dopo la camicia di papà era rossa come il sangue delle tigre, l’ha buttata nella spazzatura”.

Adesso toccherà al gip incaricato, Elisabetta Meyer, accogliere o meno la richiesta di rito abbreviato. I reati contestati sono quelli di violenza sessuale aggravata dall’uso di armi e di sostanze alcoliche oltre a duplice omicidio aggravato dall’averlo commesso per garantirsi l’impunità

Lascia un commento

Back to Top