HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
Delitti dal mondoNewsViolentata, uccisa e fatta a pezzi dai genitori: la vittima è una bimba di 10 anni

Violentata, uccisa e fatta a pezzi dai genitori: la vittima è una bimba di 10 anni

di

Victoria MartensTre persone sono state arrestate nel sud degli Usa per l’orribile omicidio di Victoria Martens, una bimba di appena dieci anni, che è stata violentata, strangolata e fatta a pezzi. I genitori della vittima ed una cugina sarebbero gli autori di questa orribile vicenda

Avrebbe dovuto festeggiare il suo decimo anno di vita, ma quel giorno Victoria Martens non lo ha mai vissuto. La piccola è stata trovata dalla polizia fatta a pezzi, avvolta in una coperta data alle fiamme e nascosta nel bagno della sua abitazione. Questo è senza alcun dubbio un omicidio per cui non ci sono aggettivi che possano descrivere la reale brutalità con cui è avvenuto.

Autori di questo efferato delitto sono i genitori di Victoria Martens e una cugina del padre della bimba, i quali sono stati accusati di aver drogato la piccola con metanfetamina per poi violentarla ed ucciderla, facendola a pezzi, con estrema crudeltà.

Ad avvisare la polizia intorno alle 4.30 del mattino è stata una persona di cui non si conoscono le generalità, insospettita dai rumori violenti che provenivano dall’abitazione in cui si stava consumando l’orrore, accompagnato dagli abusi e dall’omicidio di Victoria Martens.

“È un’orribile tragedia per la nostra comunità – ha commentato il capo della polizia locale, Gorden Eden jr – Voglio assicurare tutti che verrà fatta giusitizia. Metteremo tutte le nostre energie in questa indagine”.

Da: Ilgiornale.it

Lascia un commento

Back to Top