HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsViolenza col compressore su un 14enne a Pianura, processo immediato per Vincenzo Iacolare

Violenza col compressore su un 14enne a Pianura, processo immediato per Vincenzo Iacolare

di

Vincenzo Iacolare, accusato di aver violentato con un tubo d’aria compressa uno studente di 14 anni, andrà in aula già a gennaio

Vincenzo IacolareNessuna udienza preliminare e subito in aula. E’ questo il destino del 24enne napoletano accusato di aver seviziato un quattordicenne in un’autolavaggio del quartiere Pianura di Napoli.
La Procura di Napoli vuole un processo in tempi rapidi, anche se ovviamente i fatti andranno chiariti in aula. Ma intanto si procederà con rito immediato per stabilire responsabilità ed eventuali complicità nella violenza che ha cambiato per sempre la vita del ragazzo.
Così Vincenzo Iacolare, ad oggi ritenuto responsabile di aver violentato con un tubo ad aria compressa il giovane studente di Pianura, andrà a giudizio. Il gip Antonio Cairo ha accolto la richiesta del procuratore aggiunto Luigi Frunzio e del pm Fabio De Cristoforo, disponendo l’inizio del processo per il prossimo 27 gennaio. Evidentemente le prove emerse sino ad oggi sono risultate sufficienti per andare in giudizio. L’accusa per il 24enne è violenza sessuale e tentato omicidio, per una scherzo che si è trasformato presto in tragedia.

 

Lascia un commento

Back to Top