HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsScomparsiVittorio Iaccarino, trovato senza vita sul Vesuvio: era scomparso da giorni

Vittorio Iaccarino, trovato senza vita sul Vesuvio: era scomparso da giorni

di

Vittorio IaccarinoVittorio Iaccarino è stato trovato senza vita nell’area protetta del Parco Nazionale del Vesuvio. L’uomo era scomparso da casa da alcuni giorni. Le cause della sua morte sono per il momento un giallo

Vittorio Iaccarino, 42 anni, era scomparso il 29 gennaio da Terzigno. Inutile è stato l’appello lanciato dalla famiglia durante l’ultima puntata della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”. Il 42enne infatti, è stato trovato senza vita in un dirupo sul Vesuvio.

A fare la macabra scoperta è stato un gruppo di escursionisti che insieme ad una guisda turistica perlustrava le bellezze ed i sentieri dell’area del vulcano. Ad allarmare le forze dell’ordine è stata proprio la guida. Una volta sul posto, gli agenti della Forestale e i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno eseguito i primi rilievi ed aperto le indagini che sono coordinate dal maggiore Michele De Riggi.

Il cadavere di Vittorio Iaccarino è stato ritrovato riverso a terra e vestito solo con un maglione rosso ed i pantaloni di jeans. Del giubbotto nero che, secondo i familiari, l’uomo indossava al momento della scomparsa non è stata trovata alcuna traccia.

Cosa ha provocato il decesso dell’uomo resta ancora un mistero. Secondo gli investigatori il 42enne avrebbe potuto avere un incidente fatale nel crepaccio in cui avrebbe voluto rifugiarsi o sarebbe stato stroncato da un malore causato del forte freddo che in questi giorni si è abbattuto nel napoletano.

Ad un primo esame clinico, l’uomo non presentava ferite o segni che potessero far ipotizzare un’azione violenta nei suoi confronti. Il decesso sarebbe avvenuto circa 24 ore prima del ritrovamento.

Sarà l’autopsia, disposta dal magistrato di turno, a dare risposte certe sulla morte di Vittorio Iaccarino. L’uomo dalla corporatura esile, alto 1 metro e 70, viveva con il fratello, era single, non aveva un lavoro e da tempo soffriva di disturbi psichici.

Lascia un commento

Back to Top