HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsYlenia, bruciata dal suo ex: lei continua a difenderlo, ma nessuno le crede

Ylenia, bruciata dal suo ex: lei continua a difenderlo, ma nessuno le crede

di

Ylenia Grazia Bonavera è stata data alle fiamme dal suo ex fidanzato, Alessio Mantineo, il quale non riusciva ad accettare la fine della relazione con la ragazza. Nonostante tutto però, la vittima continua a difendere colui che avrebbe tentato di ucciderla

Continua a gridare dal letto di un ospedale, dove è ricoverata in una stanza sterile, che ad aggredirla non è stato il suo ex fidanzato. Ylenia Grazia Bonavera difende ancora una volta Alessio Mantineo, per il quale invece la Procura di Messina non ha dubbi.

“Ero andata a ballare con i miei amici – ha dichiarato in un’intervista la ragazza – ero un pochettino ubriaca, come si suol dire, e ho sentito bussare alla porta ma non era il mio ragazzo. Lui mi ama, come lo amo io. Non si può incolpare un ragazzo senza prove”.

Ylenia Grazia Bonavera descrive poi il presunto uomo che le avrebbe gettato addosso la benzina: “Era molto più alto di me con dei capelli e il mio ragazzo è molto più basso di me e senza capelli. Ci sono molte cose che non vanno. Aveva una calza però non aveva coperto i capelli”.

La ragazza racconta brevemente la dinamica dell’aggressione: “Mi ha spinto, sono caduta a terra e se ne è andato. Ha lasciato anche la porta aperta. Io so solo che lui (Alessio Mantineo ndr.) è innocente. Lo giuro è innocente, non c’entra niente. Non è stato il mo Alessio Mantineo”.

Gli investigatori però smentiscono tutto, gli indizi porterebbero infatti proprio a Mantineo, il quale si è costituito accompagnato da un legale.

A parlare è ancora una volta la mamma della 22enne: “Ho parlato con mia figlia, mi ha detto che non si aspettava un gesto del genere. Neanche io. Certo c’erano state incomprensioni, litigi, ma niente può giustificare un atto così bestiale. I primi tempi in cui si erano conosciuti Ylenia e Alessio erano felici. Mia figlia mi ha detto ‘ho conosciuto un bravo ragazzo’. Poi invece si è rivelato geloso e possessivo. E’ stato per questo motivo che Ylenia ha deciso di troncare la relazione”.

Lascia un commento

Back to Top