HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsScomparsiYlenia Carrisi, spunta l’ipotesi: fu uccisa da un camionista?

Ylenia Carrisi, spunta l’ipotesi: fu uccisa da un camionista?

di

Ylenia CarrisiSpuntano nuove indiscrezioni sulla scomparsa di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, misteriosamente scomparsa a New Orleans nel 1993. La giovane potrebbe essere stata uccisa da un camionista

Arrivano nuove notizie riguardanti la scomparsa di Ylenia Carrisi. Come si legge sul Messaggero.it, tutto è scaturito riascoltando le rivelazioni di un camionista, Keith Hunter Jesperson, il quale nel 1996 avrebbe confessato di aver ucciso una ragazza che gli aveva chiesto un passaggio nei pressi di una stazione di servizio di Tampa, in Florida. Quest’ultima, secondo quanto dichiarato dall’uomo, si faceva chiamare Suzanne, nome scelto da Ylenia durante la sua permanenza negli Usa.

A distanza di anni si riaccendono i riflettori su quel caso e su un cadavere ritrovato ad Holt, cittadina della Florida, qualche mese dopo la scomparsa di Ylenia Carrisi. A stabilire se quei resti umani appartengono proprio alla figlia di Al Bano e Romina sarà l’esame del Dna: “Confermo. E’ così – ha dichiarato Al Bano Carrisi- Ma non ho davvero argomenti su questa storia. E’ dolorosa, amara. I carabinieri ci hanno chiesto questo accertamento, noi lo abbiamo fatto. Ora vediamo che succede”.

Un perito avrebbe inoltre eseguito una ricostruzione del volto di quel cadavere, per anni rimasto senza identità, che sembrerebbe essere molto somigliante ad Ylenia. Perchè non associare la scomparsa della giovane a quel ritrovamento? Tanti ancora sembrerebbero essere i dubbi e le incertezze. Il caso di Ylenia Carrisi è stato per anni avvolto nel mistero. Dopo false speranze, sengalazioni, testimonianze e innumerevoli notizie, il Tribunale di Brindisi aveva dichiarato il primo dicembre del 2014 la morte della giovane. Dopo queste ultime indagini, potrebbe però arrivare la svolta decisiva che porterebbe finalmente a scoprire il volto e il nome del presunto assassino di Ylenia che, come tutte le giovani, aveva grandi sogni e desideri andati purtroppo distrutti.

Lascia un commento

Back to Top