HOME | Redazione | Contattaci
Delitti.net
NewsUltimissimeZola Predosa: mamma disperata mette a letto i suoi bambini e poi si impicca

Zola Predosa: mamma disperata mette a letto i suoi bambini e poi si impicca

di

Una donna 41 enne, separata e madre di due figli di 10 e 11 anni è stata trovata impiccata nella sua casa a Ponte Ronca di Zola Pedrosa nel bolognese, la donna ha compiuto il gesto estremo legandosi a una grata di una delle finestre dell’abitazione.

delitti.netLa famiglia stava passando un periodo economico molto difficile; da qualche settimana gli era stata chiusa la fornitura di gas per morosità e per ben tre volte aveva subito un tentativo di sfratto; le difficoltà economiche probabilmente per la donna erano diventate insostenibili e in un momento di depressione si è tolta la vita.

Nella serata di ieri dopo aver messo a letto i due figli la donna senza lasciare un biglietto nè altro ha deciso di farla finita, a trovare il cadavere è stato il nuovo compagno rientrando a casa, mentre i bambini nella cameretta dormivano tranquilli.

Dai primi accertamenti dei carabinieri non ci sarebbero dubbi sulle cause del gesto, i problemi economici e l’impossibilità a risolverli hanno fatto un’altra vittima, sale cosi ulteriormente il numero degli italiani che si sono tolti la vita negli ultimi mesi per gravi difficoltà economiche.

Lascia un commento

Back to Top